lunedì 21 settembre 2015

Vivo di musica da tanti anni e accanto all'attività concertistica svolgo un'intensa attività didattica. Good Thumb, è il nome dei nostri corsi di chitarra acustica fingerpicking, ispirato dalla tecnica e in particolare dal pollice, dei grandi bluesman. 

Questo blog racconta cosa succede durante le nostre lezioni, è un attrezzo in più per gli studenti, ma soprattutto è uno spazio di condivisione dedicato a tutti gli appassionati di chitarra. Se avrà una vita lunga sarà soprattutto grazie al contributo degli studenti e degli artisti che vorranno regalarci parte del loro sapere.

Noi studiamo la chitarra e qui condivideremo passioni, curiosità, arrangiamenti, trascrizioni e tutto ciò che ruota intorno alla chitarra e alla musica.

Questo blog si impegna a rispettare il diritto d'autore, talvolta verrano pubblicate brevi trascrizioni a scopo puramente didattico ed esemplificativo e sempre nel rispetto delle leggi sul diritto d'autore. 

L'area riservata è un archivio di materiale didattico in continuo aggiornamento riservato agli studenti iscritti a GoodThumb.

August 2015,

Val Bonetti

Nessun commento:

Posta un commento