In collaborazione con il CentroStudiFingerstyle siamo riusciti ad organizzare un workshop con un grande maestro della chitarra fingerstyle Jazz: Duck Baker.
Duck è uno dei più stimati chitarristi fingerstyle della sua generazione, un profondo conoscitore delle radici della muscia americana e in particolare della musica tradizionale irlandese. Ha suonato una grande varietà di stili in solo e in diversi gruppi spaziando dal blues all'early jazz fino all' avant-garde e ha pubblicato decine di dischi e metodi per chitarra. Questo grande musicista, nel corso della sua carriera si esibito in tutto il mondo, facendo tour in America Europa e Australia.
Questo evento è davvero un'occasione unica per gli appassionati della chitarra Jazz fingerpicking a tutti i livelli; è a numero chiuso quindi suggerisco di contattarmi via mail quanto prima per prenotare:
val_bonetti@live.it
Fra l'altro Duck parla italiano, sono certo che sarà un incontro didatticamente fruttuoso, scrivetemi per avere altre informazioni...intanto gustiamoci questa sua originalissima versione di Blue Monk:
Qui di seguito la locandina ed il programma del workshop:
Nessun commento:
Posta un commento